Simona Ventura contro Cattelan: «La sua direzione di X-Factor non è riuscita»

Simona Ventura è stata intervistata da Chi e ha parlato del suo compagno Giovanni Terzi, ma non solo: leggi l'articolo!

Simona Ventura è ormai prossima alle nozze con Giovanni Terzi e nel suo futuro ci sono tantissimi progetti che la conduttrice vuole portare assolutamente a termine. In un’intervista di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, la Ventura ha parlato del Festival di Sanremo, di X-Factor e del suo futuro marito. Vediamo cosa ha detto.

Simona Ventura parla di Giovanni Terzi

 

Nel numero di Chi da oggi in edicola, la conduttrice Simona Ventura ha voluto parlare di come vede la sua futura vita accanto a Giovanni Terzi:

Il matrimonio è nei piani: lui è una persona straordinaria, quadrata, intelligente, protettiva. Siamo simili, abbiamo sofferto e ci siamo trovati. È una quercia alla quale finalmente mi posso appoggiare.

Come spesso accade, Simona si è lasciata sfuggire un commento piccato riguardo la collega Paola Ferrari:

Mi ha chiesto come ho fatto a tornare al calcio dopo Temptation Island, spero abbia trovato una risposta: come diceva la pubblicità “two gust is megl che uan”, bisogna variare.

Simona Ventura se la prende con Cattelan

 

Sempre parlando di televisione, arriva poi il commento su Alessandro Cattelan:

Penso che il programma abbia trascurato la missione di essere trasversale e la direzione artistica di Alessandro Cattelan non mi è sembrata riuscitissima. Manca la parte popolare e quella bisogna saperla fare, in questi anni si sono occupati di musica sconosciuta.

E continua parlando di Manuel Agnelli, che ha definito la Ventura il peggior giudice di sempre:

Non so chi sia, ma non sa quanti sconosciuti sono poco carini con me.

Simona Ventura e il Festival di Sanremo

 

La televisione e la Ventura sono una cosa sola e non poteva mancare un commento a caldo sul Festival di Sanremo e sulla sua presunta presenza sul palco del Teatro Ariston dice:

Non ci sarò, era solo una voce uscita sui giornali, ma faccio il tifo per Amadeus perché lo merita. Diletta Leotta? La difendo: lei fa il suo, è bellissima e ha avuto successo come molti giovani oggi, cioè velocemente, per questo si può sbagliare facilmente. Ma non ho niente contro di lei, è giusto sognare e fa bene a buttarsi: il suo nome a Sanremo ci sta come ce ne stanno tanti altri. Rula Jebreal? Secondo me su quel palco ci sta bene. Ho letto che parlerà in favore delle donne e sarà molto interessante. La conosco e la stimo.

Sui cantanti in gara, in particolare su Morgan, invece dice:

Morgan? Io gli vorrò sempre bene, ma sono anche vicina alle mamme dei suoi figli e dico loro di portare pazienza perché Marco è un uomo stupendo che è sempre in lotta con se stesso, ed è il suo peggior nemico. La Lamborghini? Potrebbe essere mia figlia ed è intelligente a fare Sanremo dopo “The Voice” perché salire su quel palco è come prendere una laurea nello spettacolo.

Insomma, Simona Ventura ne ha una per ognuno… chissà quali saranno le sue dichiarazioni dopo il matrimonio con Terzi.

Seguici su Instagram