Simona Ventura e Stefano Bettarini

Bettarini contro l’ex di Simona Ventura: «Ci metteva l’uno contro l’altra»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefano Battarini, ospite di Lorella Boccia a Rivelo, in onda su Real Time, non si è risparmiato: l’ex calciatore, tra le altre cose, ha parlato anche dell’ex compagno di Simona Ventura, Gerò Carrara, figlio di Nicola Carrara, marito di Mara Venier. Ecco cosa ha detto.

Stefano Bettarini VS Gerò Carrara

 

Adesso è finalmente tornato il sereno tra Bettarini e l’ex moglie, Simona Ventura, con cui è stato sposato dal 1998 al 2004 e da cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Ma le cose, com’è ben noto, non sono andate sempre bene: in passato, infatti, i due si sono fatti spesso la guerra, anche per mezzo stampa. A complicare le cose, stando alle parole di Bettarini, ci si è messo spesso Gerò Carrara, ex compagno di Simona, la quale adesso è felicemente fidanzata col giornalista Giovanni Terzi.

Ecco le parole di Stefano:

Ci ha messi contro, in un certo qual modo… Il suo modo di porsi e di metter bocca nel nostro rapporto, che non gli competeva… Una persona deve entrare in punta di piedi, deve voler bene ai figli non suoi come se lo fossero. Questo attrito non giovava ad avere un buon rapporto con la mia ex moglie e a fare in modo che questa famiglia allargata potesse funzionare.

Bettarini, inoltre, ha parlato anche del divorzio da Simona, che gli è costato molto dolore:

Al GF Vip dissi che non riuscivo a superare la separazione, il divorzio, perché comunque per me è stato un lutto. Ho sofferto io, hanno sofferto i miei figli. Me la sono portata dietro per tanto tempo. Il lutto è una cosa molto più tragica, però io l’ho vissuta in maniera devastante.

E infine ha aggiunto:

Le mie dichiarazioni sui tradimenti reciproci durante il matrimonio con Simona Ventura? Lì hanno voluto cavalcare l’onda dicendo che i tradimenti erano stati durante il matrimonio, ma in realtà, quando feci i nomi, erano tutte storie avvenute dopo la separazione.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.