Fernanda Lessa GF Vip: «Chi è quella lesbica?»

Fernanda Lessa apostrofa Licia Nunez chiamandola lesbica: non tardano ad arrivare i commenti negativi sui social network.

Il Grande Fratello Vip è davvero un ricettacolo di trash e casi umani; iniziato da pochissimo, ha già seminato malcontento e reazioni rancorose per le dichiarazioni dei vip della casa. A regalare la polemica della settimana ci pensano Barbara Alberti e Fernanda Lessa; quest’ultima – ieri, durante la puntata – è stata nominata da Licia Nunez e Antonella Elia. Una volta finita la diretta, il giornalista Michele Cucuzza ha chiesto alla Lessa chi l’avesse nominata. A questo punto Fernanda, senza pensarci due volte, ha risposto così:

Antonella e quell’altra lesbica.

Lesbica non è un insulto, ma forse i toni erano da ridefinire un tantino.

Fernanda Lessa chiama Licia Nunez “lesbica”

 

Dopo aver chiamato lesbica la Nunez, Fernanda ha rincarato la dose e ad Andrea Montovoli ha detto:

Ma io non sono rimasta male che mi hanno nominata. Ci sono rimasta di come lo ha fatto Antonella. Lei urlava «Mi stai sul culo, non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio». Questa è una doppia faccia da tenersi lontano. Ma poi lei si è messa insieme d’accordo a quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica… Licia. Si sono messe d’accordo.

Inutile dire che il temibile popolo del web si è scatenato e ha ritenuto inopportuno apostrofare così Licia; benché lesbica non sia un insulto, il contesto nel quale è stato usato forse la dice lunga sulle intenzioni guerrafondaie della Lessa. Sicuramente, comunque, il vocabolo usato dalla ex modella non prevedeva disprezzo, anche perché – ricordiamo – lei stessa ha ammesso un paio di mesi fa di aver avuto una ragazza famosa e di esserne stata sinceramente innamorata. In arrivo un nuovo caso di presunta omofobia?

Il video

Seguici su Instagram