Gf Vip 4, Rita Rusic: «Barbara D’Urso senza luci è diversa…»

Frecciatina o frase innocua? Rita Rusic, inquilina del Grande Fratello Vip, ha detto una frase sulla D'Urso che non è sfuggita al pubblico.

Nella casa del Grande Fratello Vip, si è parlato di come – senza le luci e le inquadrature giuste – si possa apparire decisamente diversi e non esattamente al meglio. Rita Rusic, parlando con le coinquiline della casa di Cinecittà, ha fatto poi riferimento a Barbara D’Urso. Ecco le sue parole.

Frecciatina o frase innocua?

 

Parlando con le sue compagne d’avventura, Rita Rusic ha azzardato un paragone e ha tirato in ballo Barbara D’Urso, famosa per le sue luci abbaglianti che levigano la sua pelle, dandole un aspetto fresco e giovane. Ecco cosa ha detto la Rusic:

Ma poi conta fino un certo punto. Prendi anche Barbara D’Urso, magari senza luci e le inquadrature non giuste è diversa, ma l’importante sono i contenuti.

Sul web, molti utenti si sono scatenati e hanno accusato la Rusic di aver lanciato una vera e propria frecciatina alla D’Urso; altri, invece, hanno giudicato la frase decisamente innocua. Cosa ne pensate?