Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti aspettano il secondo figlio!

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, due dei volti più amati di "Un posto al sole", aspettano il loro secondo figlio.

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, rispettivamente Filippo e Arianna di Un posto al sole, sono in attesa del loro secondo figlio: i due, sposati dal 2017, hanno già una bambina, Sole.

Cicogna in arrivo

 

Sono due dei volti più amati di Un posto al sole, dove raramente interagiscono, visto che interpretano Filippo, sposato con Serena (Miriam Candurro), e Arianna, sposata con Andrea (Davide Devenuto). Nella realtà, invece, fanno coppia fissa da parecchi anni e, nel 2017, dopo la nascita della loro primogenita, Sole, si sono sposati. Stiamo parlando di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, i quali a breve daranno alla luce un secondo figlio.

Ecco cosa si legge su Diva e Donna:

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, ovvero gli attori che interpretano Filippo e Arianna in Un posto al sole diventeranno genitori bis. Dopo la piccola Sole, 4 anni, aspettano infatti il loro secondo figlio, ma anche sul set tengono la notizia più che riservata.

Non ci resta che fare tanti auguri a questa splendida coppia per l’arrivo del loro secondogenito!

Seguici su Instagram