Michele Bravi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parlerà dell'incindente in cui è rimasto coinvolto e in cui ha perso la vita una donna.

Michele Bravi
Dopo un lungo periodo di silenzio, interrotto soltanto da quattro concerti sold out al teatro San Babila di Milano lo scorso novembre e da un’ospitata da Fiorello a Viva RaiReplay, Michele Bravi parlerà per la prima volta di quanto gli è accaduto a Verissimo, durante una lunga e toccante chiacchierata con Silvia Toffanin.
Michele Bravi a Verissimo
Michele Bravi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Quello appena trascorso, per il giovane artista, è stato un anno davvero duro, ma Michele è pronto a rimboccarsi le maniche e tornare a vivere. Bravi è stato in terapia e ha lottando duramente per superare quello che gli è successo: infatti, il 24 novembre 2018, è rimasto coinvolto in un incidente in cui ha perso la vita una donna.
Nella lunga e commovente chiacchierata con la Toffanin, il cantante racconterà le difficoltà dell’ultimo periodo e quanto sia stato doloroso sopportare il peso di quello che è successo.
L’appuntamento è per sabato 18 gennaio, a partire dalle 16.00, su Canale 5!