Michele Bravi ospite a Verissimo dopo la tragedia

Michele Bravi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parlerà dell'incindente in cui è rimasto coinvolto e in cui ha perso la vita una donna.

Dopo un lungo periodo di silenzio, interrotto soltanto da quattro concerti sold out al teatro San Babila di Milano lo scorso novembre e da un’ospitata da Fiorello a Viva RaiReplay, Michele Bravi parlerà per la prima volta di quanto gli è accaduto a Verissimo, durante una lunga e toccante chiacchierata con Silvia Toffanin.

Michele Bravi a Verissimo

 

Michele Bravi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Quello appena trascorso, per il giovane artista, è stato un anno davvero duro, ma Michele è pronto a rimboccarsi le maniche e tornare a vivere. Bravi è stato in terapia e ha lottando duramente per superare quello che gli è successo: infatti, il 24 novembre 2018, è rimasto coinvolto in un incidente in cui ha perso la vita una donna.

Nella lunga e commovente chiacchierata con la Toffanin, il cantante racconterà le difficoltà dell’ultimo periodo e quanto sia stato doloroso sopportare il peso di quello che è successo.

L’appuntamento è per sabato 18 gennaio, a partire dalle 16.00, su Canale 5!

Seguici su Instagram