Myss Keta

Myss Keta contro Amadeus: «Ti conviene stare attento»

Myss Keta è stata ospite nella sala di Treccani. Alla cantante è stato chiesto di esporsi su tematiche di varia natura e poi sulle dichiarazionigiudicate sessiste dai più – di Amadeus, fatte durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo.

Myss Keta contro Amadeus

 

La cantante, da sempre eccentrica e sopra le righe, non ha tardato a dire la sua in merito:

Io penso che il posto di una donna sia davanti ad un uomo e che una donna non debba stare nel posto che le impone la società, ma deve prendersi il suo. Ho visto la conferenza e che posso dire? Ci sono rimasta un po’ come un ghiacciolo. Credo che nessuna di noi voglia stare al suo posto, ma voglia superarne altri. Siamo vicine alla conduzione del Festival comunque, step by step, stai attento Amadeus.

Myss Keta sarà co-conduttrice con Nicola Savino de L’altro Festival, trasmissione nata dalle ceneri del DopoFestival e in onda ogni sera dopo la puntata del Festival di Sanremo, su RaiReplay. Se questo è l’inizio, bisogna stare davvero attenti!

 

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze