Anna Oxa: «In Rai non mi vogliono più, sono nella lista nera»

Anna Oxa alla riscossa: la splendida artista, ospite di Barbara D'Urso, ha parlato del veto posto dalla Rai nei suoi confronti! Accuse shock.

Anna Oxa è tornata. La splendida artista, dopo alcuni anni di silenzio, ha scelto il salotto di Live – Non è la D’Urso per raccontare la sua scottante verità. Ecco cosa ha rivelato alla padrona di casa, Barbara D’Urso.

La verità shock di Anna Oxa

 

Non appare in Rai dal 2013, quando ha partecipato – in qualità di concorrente – a Ballando con le stelle. Da allora, Anna Oxa non ha più messo piede nell’azienda di viale Mazzini. Ma per quale motivo? A svelarlo è stata lei stessa, parlando di un veto da parte della Rai in seguito a un suo infortunio. Ecco le sue parole:

Mi sono fatta male negli studi di Ballando in Rai. Non mi è stato riconosciuto l’infortunio. Da quell’anno hanno chiuso completamente tutto. La Rai ha chiuso la possibilità di entrare nei programmi e portare quello che io realizzo. Attraverso questo finto contenzioso. Milly Carlucci diceva che io ero forse nella blacklist. Io ho subito del mobbing prima della mia caduta a Ballando. L’anno successivo Milly Carlucci mi chiese di tornare come ospite e portare qualcosa di particolare. Io lavorai per un mese intero per portare qualcosa. Quando lo studio legale della Rai doveva firmare il contratto tutto è svanito. L’ospitata è saltata. A dicembre mi propongono di partecipare ad un evento di Capodanno di Carlo Conti. Anche in quel caso lo studio legale della Rai non firma il contratto. Attraverso il mio avvocato vengo a sapere che il legale della Rai, Spadafora, mi chiedeva di rinunciare ai diritti del mio infortunio. Questo per poter fare il 31 dicembre con Conti. Non solo, mi dicevano di non informare gli altri di questa lettera, perché altrimenti ci sarebbe stato un risarcimento danni di 50.000€. Io quindi ho pensato di pubblicare questa lettera. Pare che il mio sia un caso difficile. Loro hanno utilizzato per anni la scusa del contenzioso. Io però non ho mai aperto un contenzioso. Io ero nella lista nera della Rai, così mi era stato detto dalla Carlucci. Comunque pare che nel mio caso non si riesca ad avere il risarcimento dell’infortunio.

Cosa risponderà la Rai dopo le accuse della Oxa?

Seguici su Instagram