Lutto per Umberto Tozzi: trovata morta in circostanze misteriose la sua ex moglie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un lutto improvviso ha colpito il cantante Umberto Tozzi: la sua ex moglie è stata trovata morta in circostanze misteriose.

Un lutto improvviso ha colpito il cantante Umberto Tozzi: la sua ex moglie, Serafina Scialò, è stata trovata morta nel suo appartamento di Udine. Non si conosce ancora il motivo del decesso. Tozzi, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Lutto per Umberto Tozzi

 

Non è un momento facile per Umberto Tozzi: l’ex moglie dell’artista, infatti, è stata trovata morta nel suo appartamento di Udine, dopo che da giorni – ormai – non si avevano più sue notizie. La donna, che lavorava come collaboratrice scolastica in un’istituto della sua città, mancava da lavoro ormai da giorni e il fatto ha messo in allarme tutti.

Tozzi e la Scialò sono stati sposati dal 1979 al 1984 e hanno un figlio, Nicola Armando, nato nel 1984. Umberto, dopo la fine della loro relazione, si è sposato con la sua attuale moglie, Monica Michielotto, dalla quale ha avuto altri due figli, Gianluca e Natasha.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.