Paola Barale distrugge Alfonso Signorini, «Incoerente»: scoppia la guerra

Paola Barale ha attaccato duramente Alfonso Signorini: ecco le parole della donna, che è stata una "vittima" del conduttore del Gf Vip 4.

Paola Barale, con garbo e eleganza, ha colpito (e affondato) il conduttore della quarta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, che a sua volta è anche il direttore del settimanale Chi. Ecco cosa ha detto la donna.

Paola Barale VS Alfonso Signorini

 

Come ben sapete, qualche giorno fa, Alfonso Signorini si è scagliato duramente contro Salvo Veneziano, reo di aver detto delle frasi violente e sessiste contro una concorrente del reality di Canale 5. Veneziano è stato escluso e Signorini gli ha fatto una lunga ramanzina. Tuttavia, dopo l’episodio, Paola Barale ha voluto ricordare quando, qualche tempo fa, il direttore di Chi ha pubblicato delle sue foto di nudo non autorizzate. Ecco le parole di Paola:

Riflessione

Parole più che condivisibili, ma mi sfugge qualcosa… Signorini, l’altra sera, durante la puntata del Gf Vip denuncia con grande impeto e sicuramente a ragione, un cattivo esempio di “brutta televisione”. Lo ha ripetuto più volte il direttore di “Chi” riferendosi alle esternazioni di bassissimo livello di uno dei concorrenti del programma, urlando giustamente alla necessità di porre fine alla mancanza di rispetto nei confronti della donna. Tutto questo mi suscita una domanda… Non è, forse, anche una forma di mancanza di rispetto, un brutto esempio di comunicazione e, non ultimo, di mercificazione del corpo femminile sbattere in prima pagina, su giornali e riviste scandalistiche, foto rubate, senza il consenso, di donne nude o nella loro intimità, spiate e paparazzate, pur di vendere qualche copia in più? Una cattiva comunicazione qualunque essa sia,televisiva o carta stampata, produce cattive conseguenze

E poi la chiosa:

E per ripetere le parole che più volte ha usato il direttore di chi durante la puntata, questo non è un processo a nessuno, ma un invito a riflettere e alla coerenza.

Come risponderà Alfonso Signorini alle parole della Barale? Probabilmente lo farà durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Seguici su Instagram