Antonella Elia contro Valeria Marini: «Cesso, mostro, culo*a!»

Antonella Elia non fa un passo indietro e elargisce critiche poco costruttive: dopo Taylor Mega, arrivano insulti anche a Valeria Marini.

Antonella Elia sta andando a ruota libera e ieri sera, forte dell’aiuto di Antonio Zequila, se l’è presa anche con Valeria Marini. Di recente la showgirl ne ha avuta una per tutti: Taylor Mega, Fedez e Chiara Ferragni. Non è la prima volta che Valeriona finisce nelle grinfie della Elia e ieri è capitato sotto gli occhi di tutti, durante la partecipazione della showgirl sarda al Grande Fratello Vip. 

Valeria Marini torna al GF Vip

 

La Marini si trovava in studio per un confronto con Rita Rusic, sua acerrima nemica da tempo immemore. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha acconsentito e ha lasciato che Valeria facesse la sua entrata trionfale avvolta in un tricolore. A quel punto, rivolgendosi direttamente alla Rusic, ha detto:

Ti ricordi cosa mi hai fatto tredici anni fa?

Questo rinfaccio, però, le è costato le critiche di due personaggi nella Casa.

Antonella Elia e Antonio Zequila contro Valeria Marini

 

Dopo la pubblica umiliazione, Rita Rusic è tornata in camera e ad accoglierla c’erano Antonella e Antonio, che non hanno perso tempo e sono corsi a consolarla, infangando il nome della Marini.

Tu eri di una bellazza… Lei è il triplo di te, c’ha un culo tanto! Ma avete visto che differenza in video?! Un cesso. Un cesso colossale.

Queste le parole di Antonio Zequila, ma anche la Elia non si è di certo risparmiata:

Lei è un cesso, un mostro!

Seguici su Instagram