Emis Killa

Emis Killa torna single dopo 8 anni: addio alla madre di sua figlia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emis Killa è tornato single: dopo ben otto anni d’amore con la sua Tiffany, il rapper milanese e la ragazza si sono detti addio. Solo un anno fa sono diventati genitori della piccola Perla Blue.

Emis Killa è di nuovo single

 

L’amore è finito, ma non ora: la relazione sentimentale tra il rapper Emis Killa e Tiffany, che è durata ben otto anni, è arrivata al capolinea qualche mese fa. Ecco le parole del cantante su Instagram:

Ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri. Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei. Non dispiacetevi per noi. Dispiacetevi per le coppie che si ostinano a rimanere assieme e arrivano a lanciarsi i coltelli dietro, talvolta rovinando l’infanzia ai figli.

Anche Tiffany, sempre su Instagram, ha detto la sua:

A volte succede che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra. Ad Emiliano e me, per ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo basta un attimo e le cose cambiano.

Un addio civile e rispettoso, come raramente se ne vedono tra i personaggi dello showbiz.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.