Karina Cascella contro Wanda Nara: «Quando parla non si capisce una mazza»

Karina Cascella interviene su Wanda Nara: la sua mansione di opinionista non convince la showgirl. Leggi cosa ha detto!

Karina Cascella la conosciamo tutti come storica opinionista di Uomini & Donne e di tanti altri programmi televisivi. La sua carriera oggi ha preso la piega di quella di tanti volti noti dello show business italiano e Karina è un’influencer di tutto rispetto: su Instagram conta un milione di followers, con i quali interagisce continuamente e ai quali fa delle grandi dichiarazioni a cuore aperto.

Karina Cascella contro Wanda Nara

 

Una rubrica divertente creata da Karina è quella sulle curiosità che la riguardano; i suoi followers possono farle le domande che vogliono e la showgirl risponde con entusiasmo. Uno di questi le ha detto:

Al Grande Fratello come opinionista dovevano mettere te!

A questa affermazione, Karina Cascella, ha risposto così:

Sono assolutamente d’accordo con te. Anche perché io vi giuro che non capisco una mazza di quello che dice Wanda…non è tempestiva, incisiva, e quando quell’unica volta interviene, non si capisce cosa abbia detto.

Foto: trendit.it

La reazione di Wanda

 

Alfonso Signorini, conduttore del programma, ha confessato di aver scelta la Nara perché – come personaggio – lo incuriosisce moltissimo e la crede una comica nata. Wanda durante la conferenza prima dell’inizio del GF, aveva dichiarato:

Sono una fan del GF Vip. Mi piace e lo seguo da sempre, ho seguito anche l’edizione in Argentina. Mi affascina perché tutti noi abbiamo una personalità nascosta, che sicuramente può uscire fuori attraverso l’esperienza nella casa. Sono felice della chiamata di Alfonso. Come opinionista so che potrò dire realmente quello che penso, senza censurarmi.

Ma Karina Cascella non la pensa allo stesso modo e, come lei, tantissimi fan del programma. Per il momento Wanda non risponde alle frecciatine della showgirl, ma chissà se, nei prossimi giorni o proprio durante la prossima diretta del GF, non si lasci un po’ andare… magari scandendo bene le parole.

Seguici su Instagram