Nina Moric: «Luigi Favoloso mi picchiava e io lo mantenevo»

Nina Moric senza freni! L'ex modella ha fatto delle rivelazioni sconvolgenti sul suo ex fidanzato, Luigi Favoloso: ecco le sue parole shock.

A Live – Non è la D’Urso Nina Moric e Loredana Fiorentino hanno dato spettacolo: la madre di Luigi Mario Favoloso e l’ex modella hanno litigato furiosamente. Durante il programma, Nina ha rivelato di aver denunciato Favoloso per violenze domestiche, subite nell’arco degli ultimi anni.

Le rivelazioni shock di Nina Moric

 

Nina Moric ha accusato duramente Favoloso e la madre Loredana, dicendo che hanno sfruttato il suo nome per ottenere visibilità e successo in tv. Ecco le sue parole:

Mi chiamavi e volevi partecipare ad alcuni programmi come il Grande Fratello. Tutto questo teatrino che avete fatto è stato organizzato grazie al fatto che lui era il fidanzato con me, Nina Moric. L’ho mantenuto per cinque anni, altro che imprenditore! Adesso basta. Ho conferito mandato al mio avvocato che ha raccolto le prove e la denuncia ora è stata depositata.

Durante uno scontro tra Nina e Favoloso, è rimasto coinvolto anche Carlos, figlio che la Moric ha avuto con Fabrizio Corona:

Dopo quel fatto è stato anche al pronto soccorso.

E ha concluso così:

Fabrizio (Corona, ndr) non la vive bene questa situazione. Non so se Luigi non vuole tornare perché ha paura di lui, ma non deve avere paura di lui, però deve avere paura della giustizia. Mi ha picchiato almeno cinque, sei, sette volte. Carlos una volta sola. Fabrizio lo vedo leggermente cambiato. Lo voglio ringraziare per il suo supporto morale. Con suo figlio Carlos sta recuperando il tempo perduto. Carlos lo adora, con lui è sereno, anche se in questo momento vive con me.

Seguici su Instagram