Barbara D’Urso: «Starò in TV fino a 90 anni»

Barbara D'Urso, intervistata da Chi, è finita addirittura in copertina; la conduttrice ha dichiarato di non voler andare via dalla tv.

Brutta notizia per chi non ama Barbara Carmelita D’Urso: la conduttrice ha lanciato una frecciatina alle sue colleghe invidiose e ha dichiarato che non sarà facile mandarla via dai suoi amati salotti televisivi. La D’Urso è stata intervistata da Chi e ha ottenuto la copertina di questa settimana. Nonostante tra lei e Alfonso Signorini i rapporti non fossero del tutto distesi negli ultimi anni, sembra proprio che i due adesso abbiano chiarito e finalmente deposto l’ascia di guerra. 

Barbara D’Urso su Chi

 

Alessio Poeta ha intervistato la regina di Cologno Monzese, chiedendole se si sente invidiata o sinceramente stimata dai volti noti della televisione italiana; la risposta della D’Urso è stata mirata, ma senza fare nomi:

Se mi sento più invidiata o stimata dalle colleghe? Non mi pongo il problema. Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui. Chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa, e io non sono né gelosa, né invidiosa.

E sul suo futuro Barbara dice:

Il futuro me lo immagino in tv fino a 90 anni, per la gioia dei miei detrattori e poi, ogni sera, a ballare con i miei amici.