Brad Pitt

Brad Pitt, per Angelina Jolie è stato irrispettoso: c’entra la Aniston?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il bacio affettuoso tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ha fatto il giro del mondo, ma pare che non sia stato questo a far infuriare l’altra ex del sexy attore hollywoodiano, vale a dire Angelina Jolie. La donna pare essersi offesa per le parole dell’attore durante la premiazione ai Sag Awards.

L’ira di Angelina Jolie contro Brad Pitt

 

Pochi giorni fa, durante i Sag Awards, Brad Pitt è stato premiato per la sua interpretazione nel film Cera una volta… a Hollywood: una volta salito sul palco, ha fatto un discorso che Angelina Jolie ha trovato irrispettoso e irriverente nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto l’attore:

Siamo onesti, era una parte difficile, un tipo che si droga, sta senza camicia e non va d’accordo con sua moglie, è stato un grosso sforzo.

Chiaro il riferimento alla sua situazione personale e al divorzio dalla Jolie, avvenuto proprio per la dipendenza di Pitt dall’alcol. I più maligni, però, si chiedono se dietro l’ira di Angelina non ci sia il bacio tra Brad e la Aniston. Che sia solo gelosa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.