Brad Pitt, per Angelina Jolie è stato irrispettoso: c’entra la Aniston?

Angelina Jolie furiosa con Brad Pitt! Il motivo? C'è chi sostiene che sia il bacio dell'attore con Jennifer Aniston, ma la verità è diversa.

Il bacio affettuoso tra Brad Pitt e Jennifer Aniston ha fatto il giro del mondo, ma pare che non sia stato questo a far infuriare l’altra ex del sexy attore hollywoodiano, vale a dire Angelina Jolie. La donna pare essersi offesa per le parole dell’attore durante la premiazione ai Sag Awards.

L’ira di Angelina Jolie contro Brad Pitt

 

Pochi giorni fa, durante i Sag Awards, Brad Pitt è stato premiato per la sua interpretazione nel film Cera una volta… a Hollywood: una volta salito sul palco, ha fatto un discorso che Angelina Jolie ha trovato irrispettoso e irriverente nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto l’attore:

Siamo onesti, era una parte difficile, un tipo che si droga, sta senza camicia e non va d’accordo con sua moglie, è stato un grosso sforzo.

Chiaro il riferimento alla sua situazione personale e al divorzio dalla Jolie, avvenuto proprio per la dipendenza di Pitt dall’alcol. I più maligni, però, si chiedono se dietro l’ira di Angelina non ci sia il bacio tra Brad e la Aniston. Che sia solo gelosa?

Seguici su Instagram