Il Cantante Mascherato: chi sono il Coniglio e il Leone? Gli indizi dei vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ormai non si parla d'altro: chi si nasconde dietro le maschere de Il Cantante Mascherato? Il toto-nomi impazza sul web! Ecco alcuni indizi.

Ormai non si parla d’altro: chi si nasconde dietro le maschere de Il Cantante Mascherato? Il toto-nomi impazza sul web! A far discutere molto è il Coniglio, ma anche l’Angelo e il Leone. Vediamo di fare chiarezza, attraverso alcuni indizi lanciati da Selvaggia Lucarelli, Salvo Sottile e Valerio Scanu.

Il Cantante Mascherato, chi si nasconde dietro le maschere?

Due maschere sono già state svelate, ovvero quella dell’Unicorno (Orietta Berti) e quella del Barboncino (Arisa), ma ce ne sono ancora tante altre da svelare e il mistero si infittisce ogni giorno di più. Chi c’è dietro il Leone? C’è chi è convinto che si tratti di Albano, chi – invece – che non sia altro che l’imitatore per eccellenza di Albano, vale a dire Max Giusti. Qualcuno, però, ha ipotizzato che si possa trattare anche di Adriano Pappalardo, ma – a tale proposito – Selvaggia Lucarelli, sua ex nuora (era sposata con Laerte Pappalardo), ha dato un indizio non da poco. Ecco cosa ha scritto sui social:

Mio figlio ha detto: il leone non può essere mio nonno, lo riconoscerei!

Ma non è finita qui: Salvo Sottile, che qualche settimana fa è stato indicato come possibile Coniglio da Patty Pravo, ha pubblicato su Instagram proprio la foto di un coniglio, citando Alice nel Paese delle Meraviglie. Si tratta di un modo per confermare la propria presenza nel programma o per depistare? Intanto, c’è chi sostiene che il Coniglio sia Teo Mammucari o Sergio Assisi, ma nessuno è in grado di dire con estrema certezza di chi si tratti.

Intanto, Valerio Scanu, che secondo il popolo di Twitter e la maggior parte dei giudici dovrebbe essere l’Angelo, ha detto che non avrebbe guardato Il Cantante Mascherato: rispondendo a una domanda di un fan, che gli ha domandato «Guarderai la tramissione?», ha risposto con un secco no.

Insomma, il mistero è sempre più fitto: secondo voi chi si nasconde dietro le maschere di Raiuno?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.