Maurizio Costanzo contro Hunziker e Gerini: «Ma cosa si sono messe in testa?»

Maurizio Costanzo invitato in radio ha parlato apertamente delle critiche mosse contro Amadeus e ha difeso il conduttore.

Maurizio Costanzo è stato intervistato nel programma radiofonico Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1. Il noto conduttore ha voluto dire la sua in merito al tanto discusso Festival di Sanremo di quest’anno. Il programma che mette la musica in prima linea è stato aspramente criticato, sia per la scelta dei cantanti in gara, sia per la decisione di alternare dieci vallette sul palco del Teatro Ariston. Fra le tante che hanno commentato in maniera negativa il lavoro di Amadeus, anche Claudia Gerini e Michelle Hunziker.

Maurizio Costanzo parla ai microfoni di Rai Radio1

 

Giuseppe Lauro e Geppi Cucciari – speaker della radio – hanno chiesto a Costanzo il perché delle tante polemiche; il conduttore ha risposto:

Il Festival ha sempre portato polemiche. Mi pare esagerato l’attacco ad Amadeus per la frase sul ”passo indietro”, mi pare proprio esagerata. Ora se ne esce anche la Bellucci, stia in Francia, a Parigi, e non ci rompa le scatole.

A questo proposito, allora, gli è stato chiesto come mai proprio all’ultimo Monica Bellucci abbia deciso di non partecipare al Festival, questa la risposta del marito di Maria De Filippi:

Ma non lo so, ora c’è questo andazzo. Claudia Gerini vuole fare un gruppo per boicottare Sanremo: ma cosa le dice la testa a queste, si sono impazzite? Mi dispiace perché lei è una donna intelligente.

E arriva poi il commento sulla Hunziker:

Sapete qual è la verità? Che la Gerini, la Hunziker e quant’altri chiedono la grazia alla Madonna pur di fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si è dimenticata di loro, si arrabbiano con Amadeus.

Insomma, Maurizio Costanzo ne ha avuta una per tutte! Attendiamo con ansia le repliche delle donne in questione.

Seguici su Instagram