Taylor Swift shock: «Mia madre ha un tumore al cervello»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Taylor Swift, intervistata da Variety, ha confessato che sta passando un periodo davvero difficile dovuto alla malattia di sua madre. Alla donna è stato diagnosticato un tumore al cervello mentre stava ne stava curando uno al seno.

Taylor Swift parla di sua madre

 

Ecco le parole della cantante:

I sintomi di una persona che ha un tumore al cervello non hanno niente a che fare con quello che abbiamo dovuto affrontare in passato, quando abbiamo dovuto affrontare il cancro al seno. Ci è crollato il mondo addosso.

Proprio per stare vicino a sua madre, la cantante ha deciso di ridurre il suo tour:

Volevo lavorare e allo stesso tempo gestire quello che sta succedendo a casa. Non sappiamo cosa succederà, non sappiamo quali cure sceglieremo. Lei è il mio spirito guida. Prima di prendere ogni decisione ne parlo con lei. È stata dura parlare della sua malattia.

In un’altra intervista a Elle, Taylor ha confessato che la malattia di sua madre l’ha messa k.o. e che molte cose della sua vita sono cambiate:

Mi ha insegnato che ci sono problemi reali e poi c’è il resto. Prima ero ansiosa per tutto, con i miei alti e bassi quotidiani, adesso tutte le mie preoccupazioni, il mio stress e l’ansia sono solo per i problemi veri.

Forza Taylor, siamo tutti con te!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv