Cristiano Malgioglio

Malgioglio contro Wanda Nara: «Come opinionista non vali niente»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristiano Malgioglio è forse la personalità più eccentrica mai entrata nella Casa del GF Vip; durante la messa in onda della prima puntata, il cantautore ha scritto un tweet un po’ provocatorio nei confronti dei due opinionisti scelti da Signorini, Pupo e Wanda Nara. Ieri sera, durante La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Malgioglio si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.

Malgioglio contro Wanda

 

Così, il personaggio televisivo, parlando dell’operato di Wanda Nara come opinionista ha detto:

A proposito di questi opinionisti. Vorrei chiedere una cosa molto importante al Grande Fratello. Sentite, Pupo è un grandissimo artista, certo, se la cava abbastanza bene per essere la prima volta da opinionista. Ma cosa ci sta a fare Wanda Nara che non serve a niente? Questo è un mio pensiero. Io prego il GF di prendere un traduttore per questa Wanda, che non si capisce nulla. Ti prego, Signorini, fai qualcosa per lei. Amore, Alfonso, prendi almeno un traduttore.

Non è l’unico, comunque, che ha fatto questa considerazione in merito alla moglie di Mauro Icardi, già Karina Cascella ci aveva pensato qualche giorno fa…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv