Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta difende Amadeus: «Io sto un passo indietro»

Maria Grazia Cucinotta ha le idee molto chiare: le polemiche che hanno investito Amadeus negli ultimi giorni sono state decisamente eccessive e immotivate. Ecco le parole dell’attrice e regista.

Maria Grazia Cucinotta difende Amadeus

La Cucinotta sta dalla parte di Amadeus, senza se e senza ma. Ecco le sue dichiarazioni:

A casa mia sto un passo indietro per evitare di schiacciare tutti con la mia presenza. Sono la moglie di Giulio Violati e la mamma ‘pizza’ di Giulia (perché faccio sempre la pizza, ndr). Ma questo non mi fa sentire assolutamente meno donna o meno importante. Trovo che Amadeus sia un professionista pazzesco. È vero, noi facciamo un lavoro dove stiamo quasi sempre un passo indietro, è una questione di rispetto verso la persona per evitare di diventare entrambi ingombranti. Amadeus, che conosco bene e con cui ho avuto il piacere di lavorare, è una persona talmente educata e carina, che ritrovarsi in tutte queste polemiche è superfluo. Lo stimo e adoro Sanremo, che è una istituzione, staremo tutti davanti alla tv a guardarlo. Se mi invitasse a Sanremo ci andrei subito…

Amadeus la chiamerà al posto di Monica Bellucci, che ha recentemente declinato l’invito?

 

DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.