Pamela Anderson si è sposata per la quinta volta!

Pamela Anderson si è sposata per la quinta volta! La splendida attrice è convolata a nozze con un produttore 74enne: ecco chi è.

Pamela Anderson, la sexy bagnina di Baywatch, oggi è una splendida cinquantaduenne, innamorata del produttore cinematografico Jon Peters, 74 anni. I due hanno deciso di convolare a nozze e così, lo scorso 20 gennaio, a Malibù, si sono detti sì. Per la Anderson è il quinto matrimonio.

Pamela Anderson, cinque volte sì!

 

Pamela Anderson è al settimo cielo: l’attrice, infatti, recentemente si è sposata con il suo Jon, che aveva conosciuto ben trent’anni fa. Sì, avete capito bene: i due erano usciti insieme per la prima volta parecchio tempo fa, ma si sono ritrovati solo di recente e hanno deciso di sposarsi. L’uomo è innamoratissimo della sua Pamela, ecco cosa ha detto di recente:

Ci sono ragazze bellissime dappertutto. Avrei potuto scegliere, ma per 35 anni ho voluto solo Pamela. Mi rende selvaggio in senso buono. Pamela non ha mai visto il suo pieno potenziale come artista. Deve ancora brillare in modo reale. C’è molto di più in lei di quanto sembri, o non la amerei così tanto. Lei mi ispira. La proteggo e la tratto come lei merita di essere trattata.

Per la Anderson questo è il quinto matrimonio: l’attrice, infatti, è stata sposata con Marie Zampirella, Lesley Ann Warren, Christine Forsyth-Peters e Mindy Peters e Tommy Lee, sposato per ben due volte, dal quale ha avuto due figli, Kid Rock e Rick Salomon.

Che sia la volta buona? A giudicare dall’entusiasmo di Pamela, sembrerebbe proprio di sì!