Mara Venier: «Sanremo? Lo vorrei condurre con la Ferilli e Maria De Filippi»

Mara Venier ha immaginato una sua edizione del Festival di Sanremo nel suo programma su Radio 2. L'idea non sembra affatto male!

Mara Venier è sempre sul pezzo e ha lanciato una frecciatina che suona un po’ come provocazione e un po’ come auto-candidatura. La zia della televisione italiana, durante il programma che conduce su Radio 2, ha parlato del Festival di Sanremo, o meglio, come lei vedrebbe il miglior Festival di Sanremo di sempre. L’edizione immaginata dalla Venier ha dell’incredibile, ma forse non così tanto…

Il Festival di Sanremo di Mara Venier

 

Mara Venier ha dichiarato che il Festival di Sanremo migliore di sempre sarebbe al fianco di Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Tre grandi donne a condurre uno dei programmi più importanti del nostro palinsesto; ma Mara non si ferma e dice:

Oltre a me, Maria e Sabrina ci vedrei bene anche otto valletti uomini. Non vorrei però gente che non fa niente e non ha mai fatto niente; voglio pezzi grossi a fare i valletti…magari anche qualche politico.

Effettivamente, in un periodo storico delicato come quello in cui ci troviamo, l’idea che un programma sia condotto da sole donne – e oltretutto personalità fortissime della nostra televisione – ha fatto riflettere in molti e sul web i fan impazzano. Comunque, per il momento Mara Venier, si accontenta di salire sul palco del Teatro Ariston come valletta, per l’appunto. Durante la serata finale del Festival di Sanremo 2020, la conduttrice, lancerà insieme ad Amadeus una puntata speciale di Domenica In, dedicata interamente al Festival.

Seguici su Instagram