Eleonora Pedron: «Se Fabio Troiano mi chiede di sposarlo, metto uno striscione sul terrazzo»

Eleonora Pedron ha parlato del suo nuovo compagno, Fabio Troiano, con cui sta vivendo una storia d'amore da favola: ecco le sue parole.

Eleonora Pedron sta vivendo un momento di grande felicità: l’ex miss Italia è innamoratissima dell’attore Fabio Troiano, col quale fa coppia ormai da qualche tempo. In più, è la conduttrice di Belli dentro e fuori, programma di benessere, salute, sport e alimentazione, in coppia con la giornalista Margherita De Bac, su La7.

Eleonora Pedron racconta l’amore con Fabio Troiano

 

Si sono incontrati in treno e da quel momento non si sono più persi di vista: Eleonora Pedron, ex miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi, oggi è innamorata di Fabio Troiano. Ecco le sue parole a proposito dell’attore romano:

Ci siamo incontrati in treno, viaggiando da Roma a Milano. Io avevo ritardato la partenza e lui l’aveva anticipata. Così ci siamo ritrovati nella stessa carrozza, seduti vicini. Per tutto il viaggio non ci siamo parlati. Abbiamo cominciato a chiacchierare all’arrivo, e poi da lì è cominciato tutto. Ci siamo innamorati. Fabio poi mi ha confidato che gli piacevo da sempre. E oggi il piacere è reciproco.

Poi ha aggiunto:

Lui vive a Roma, io a Montecarlo, non viviamo insieme e ognuno di noi segue i proprio impegni. Mi ha già regalato un anello, ma non quello per chiedermi di sposarlo. Quando avrò un anello di fidanzamento, metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese. Per ora però va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato tra i miei sogni.

E a proposito del suo ex, Max Biaggi:

Siamo stati insieme 12 anni, ma lui era contrario al matrimonio. Tra noi i rapporti sono buoni. Devono esserlo, lo dobbiamo ai nostri figli.