Paola Barale

Paola Barale contro Gianni Sperti e Raz Degan: «Mi hanno fatto del male»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paola Barale ha parlato dei suoi ex storici, Gianni Sperti e Raz Degan. La showgirl ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni proprio su di loro, svelando anche qualche retroscena sul suo matrimonio con l’opinionista di Uomini & Donne. Anche se ormai, come dice Paola, i due appartengono decisamente al passato, qualche livido rimane, segno di una lunga e a volte tormentata relazione. 

Paola Barale parla di Gianni Speri e Raz Degan

 

Paola Barale è stata ospite di Live – Non è la D’Urso e parlando del suo passato sentimentale ha aperto una parentesi su Sperti e Degan:

Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto veramente del male. E tutte e due queste persone ci sono finite, quindi io non ho nessun piacere di parlare di queste persone.

Poi, sul matrimonio con Gianni Sperti dice:

Il mio ex marito più volte aveva dimostrato l’interesse e il piacere di avere un figlio, ma siccome ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io e non avevo vicino, forse, una persona che mi dava la garanzia di cui avevo bisogno io per avere un figlio.

Insomma Paola è stata un fiume in piena. Ci aspettiamo qualche dichiarazione in risposta da parte dei due uomini coinvolti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv