Paola Barale contro Gianni Sperti e Raz Degan: «Mi hanno fatto del male»

Paola Barale nel salotto di Live - Non è la D'Urso ha parlato di Gianni Sperti e Raz Degan: leggi cosa ha detto!

Paola Barale ha parlato dei suoi ex storici, Gianni Sperti e Raz Degan. La showgirl ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni proprio su di loro, svelando anche qualche retroscena sul suo matrimonio con l’opinionista di Uomini & Donne. Anche se ormai, come dice Paola, i due appartengono decisamente al passato, qualche livido rimane, segno di una lunga e a volte tormentata relazione. 

Paola Barale parla di Gianni Speri e Raz Degan

 

Paola Barale è stata ospite di Live – Non è la D’Urso e parlando del suo passato sentimentale ha aperto una parentesi su Sperti e Degan:

Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto veramente del male. E tutte e due queste persone ci sono finite, quindi io non ho nessun piacere di parlare di queste persone.

Poi, sul matrimonio con Gianni Sperti dice:

Il mio ex marito più volte aveva dimostrato l’interesse e il piacere di avere un figlio, ma siccome ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io e non avevo vicino, forse, una persona che mi dava la garanzia di cui avevo bisogno io per avere un figlio.

Insomma Paola è stata un fiume in piena. Ci aspettiamo qualche dichiarazione in risposta da parte dei due uomini coinvolti.

Seguici su Instagram