Roberto Alessi: «Ecco i nomi dei vip insospettabili col parrucchino»

Roberto Alessi si lascia andare ad alcune dichiarazioni davvero inaspettate e svela chi sono i vip che portano il parrucchino.

Roberto Alessi è sempre sulla cresta dell’onda se si tratta di gossip e rivelazioni shock; proprio di recente ha voluto svelare i nomi di cinque personaggi famosi e insospettabili che porterebbero – o hanno portato – il parrucchino. La dichiarazione di Alessi è arrivata dritta dritta su Libero Quotidiano, raccontando un aneddoto su Francesco Facchinetti.

Roberto Alessi svela i cinque vip che portano il parrucchino

 

Insomma Roberto Alessi non si risparmia e svela un aneddoto sul figlio di Roby Facchinetti:

Un giorno incontro Francesco Facchinetti negli studi di Mediaset a Live – non è la d’ Urso, mi guarda i capelli e mi dice: «Belli i tuoi capelli». Rispondo con una battuta da pirla: «È un parrucchino». E lui: «Siamo tutti imparrucchinati». Lo guardo in testa e vedo che da che era pelato, ora ha una chioma di capelli leonina, che lo fa assomigliare a un tronista. È una parrucca. Penso: «Che figura di merda, perché, perché Dio mi ha dato la parola». Da sempre il parrucchino è tabù per chi lo porta.

Come sappiamo Francesco Facchinetti si è sottoposto ad un trattamento di patch cutanea e ha rinvigorito di molto la sua chioma. Ma Alessi non si ferma e dice:

Per Facchinetti non è più un tabù quello del parrucchino, ma per molti altri lo è e lo è stato: Pippo Baudo, ad esempio, il mitico Lucio Dalla. Anche per Marco Masini, che vedremo a Sanremo e soprattutto per la star del motociclismo mondiale, Max Biaggi.

Chissà se, dopo la rivelazione di Roberto Alessi, i diretti interessati avranno il coraggio di replicare.