Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, 5 cose che non sai di lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elettra Lamborghini è uno dei volti di Sanremo 2020, il suo brano si intitola Musica (e il resto scompare). Ma sapete proprio tutto sull’artista di Pem pem? Ecco cinque curiosità che probabilmente non conoscete ancora!

5 curiosità su Elettra Lamborghini

 

Siete pronti a scoprire cinque cose che probabilmente non sapete ancora su Elettra Lamborghini?

Animali

Elettra Miura Lamborghini ama gli animali! La cantante pop ha più di 30 cani, fra cui 4 chihuahua e 5 cavalli che va a trovare ogni settimana al maneggio. In un’intervista a Novella 2000 ha dichiarato che ha assunto delle persona appositamente per accudire i suoi cani.

View this post on Instagram

My model of the day.. Palomino! ?☺️? #Musica #Shootingday

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Moda

Elettra ama la moda e colleziona scarpe di ogni tipo, meglio ancora se appariscenti, adornate da paillettes e borchie.

Sport

Oltre alla musica, la più grande passione di Elettra è lo sport; la cantante pratica il pugilato, anche se ha ammesso che si stufa spesso dei propri hobby e tende a cambiare passione spesso.

Religione

Anche se non si direbbe, Elettra Lamborghini è molto devota a Dio e va in chiesa ogni volta che può. In un’intervista a Rollingstone ha confessato di aver parlato molto al Signore e da lì si è completamente convertita; legge la Bibbia e, ogni volta che passa per Roma, compra un rosario nuovo. 

Body Art

Elettra ama la body art e ha diversi tatuaggi. Non solo: ha anche ben 42 piercing. 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.