Elodie, 5 cose che forse non sai di lei

Elodie è uno dei volti di Sanremo 2020, il suo brano si intitola Andromeda. Ma sapete proprio tutto dell’artista romana? Ecco cinque curiosità che probabilmente non conoscete ancora!

5 curiosità su Elodie

Siete pronti a scoprire cinque cose che probabilmente non sapete ancora su Elodie?

Infanzia

L’infanzia di Elodie non è stata delle migliori: a causa del divorzio turbolento dei suoi, ha vissuto diversi alti e bassi. Suo padre, inoltre, ha perso il lavoro proprio mentre sua madre ha scoperto di avere una malattia tremenda, con la quale ha dovuto combattere per lungo tempo, ma fortunatamente ne è uscita egregiamente.

Famiglia

Nonostante l’infanzia non sia stata facile, Elodie ha un rapporto straordinario con la sua famiglia e su Instagram posta spesso foto in compagnia dei suoi e di sua sorella Fey.

Animali

Ama gli animali e ha un cagnolino di nome Billy Bob.

Moda

Elodie ha lavorato per diversi anni nel campo della moda, ma dopo un trasferimento in Puglia ha iniziato ad esibirsi nei locali e cantare. Da lì ha scoperto la sua grande passione per la musica.

Amici di Maria De Filippi

Quando è uscita dal programma Amici di Maria De Filippi si è tatuata una croce su una spalla.

View this post on Instagram

Siamo nati così 💘 05.05.15

A post shared by Elodie (@elodie) on

DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.