Laura Chiatti bacchetta un hater: «Volevi nascere femminuccia?»

Non fate arrabbiare Laura Chiatti! L'attrice è una donna di grande temperamento, schietta e diretta: se qualcuno la critica, risponde a tono.

Laura Chiatti, com’è ben risaputo, è una donna senza peli sulla lingua, schietta e diretta come poche. Se un hater la critica sui social, lei non le manda a dire e risponde a tono. Ecco cos’è successo su Instagram dopo l’ultima foto sexy che ha pubblicato.

Non fate arrabbiare Laura Chiatti!

Irriverente, determinata e dal temperamento forte: Laura Chiatti, oltre che un’attrice di talento e una donna di grande bellezza, è innanzitutto una tipa schietta, che risponde per le rime a chi pensa di metterla all’angolo. Qualche giorno fa, ha pubblicato uno scatto decisamente sexy: l’attrice, infatti, appare nuda, con le braccia intorno al seno. Tanti i complimenti e i commenti di approvazione. Altrettanti, ovviamente, quelli di critica. Ecco cosa ha scritto un hater alla Chiatti, in un italiano davvero disdicevole:

E ce bisogno di fare la smignottare così? Non ce più serietà i social vi danno alla testa a voi vip se è cosi che vi si può chiamare

La risposta della Chiatti, in un’italiano altrettanto sdentato, non è tardata ad arrivare:

qual’è il tuo problema? Volevi nascere femminuccia forse ?

Insomma, fate attenzione: se fate arrabbiare la Chiatti, non la passerete liscia.

Seguici su Instagram