Alessandra Amoroso vuole un figlio, ma il compagno no: è crisi nera?

Alessandra Amoroso e il suo fidanzato, Stefano Settepani, sono in crisi nera: il motivo è legato al desiderio di lei di avere un figlio.

Non è un momento facile per la cantante salentina Alessandra Amoroso. L’interprete di Immobile, infatti, sta attraversando un momento di difficoltà con il suo compagno e produttore musicale, Stefano Settepani: secondo Chi, infatti, i due sarebbero in crisi. Ecco tutta la verità.

Amoroso-Settepani: è crisi?

 

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sono una coppia consolidata, convivono a Roma da diverso tempo e sembrano, anzi, sembravano inseparabili. Fino a qualche tempo fa, almeno, perché oggi il loro rapporto sarebbe in crisi. Il motivo? Pare che la bella artista voglia mettere su famiglia, mentre Stefano, che ha già due figlie e un matrimonio alle spalle, non sarebbe ben disposto verso questa eventualità. Ecco cosa si legge su Chi:

Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, suo produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei.

L’artista, al momento, non ha smentito né confermato la crisi. Alessandra, intanto, è al lavoro sul nuovo disco di inediti, che – secondo voci di corridoio – dovrebbero uscire in autunno.

Seguici su Instagram