Arisa

Arisa: «Il mio ragazzo mi fa soffrire, ma ha un bellissimo fondoschiena»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Arisa è un’artista di grande talento e una donna ironica, brillante, arguta. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha parlato dapprima della sua esperienza a Il Cantante Mascherato, ma poi anche della sua vita privata. Sì, Rosalba Pippa, vero nome dell’artista lucana, è fidanzata. Ecco con chi.

Le confessioni di Arisa

 

Ospite di Caterina Balivo, la vulcanica Arisa non si è risparmiata: ha parlato dell’esperienza a Il Cantante Mascherato, dove ha indossato la maschera del barboncino, del suo passato e del suo lavoro di estetista, svolto prima di diventare una cantante di successo:

Portavo questi occhiali quadrati quando facevo l’estetista. Durante quei massaggi si parlava tanto. Mi dissero che quegli occhiali mi avrebbero portato fortuna.

Poi, l’interprete de La notte ha parlato della sua vita privata. Ecco cosa ha confessato alla Balivo:

Tra la vita pubblica e privata c’è un abisso. Quando sei una persona non conosciuta ti scegli le persone con cui stare. Quando lavori stai anche con persone che non scegli. E quando c’è troppa gente si sballano gli equilibri, soprattutto quando una storia nasce in un modo e si evolve in un’altra. Ho un ragazzo. Mi fa soffrire tanto, tanto. Ha un bellissimo fondoschiena. È particolare. È friulano. È molto carino, molto paziente. È quasi santo. Se l’amore è stare assieme, aiutarsi nei momenti di difficoltà, resistere sul posto, è un grande amore. È Pesci ascendente Ariete.

Ma chi è, dunque, il bel fidanzato di Arisa? La cantante non ha voluto rivelare il suo nome

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.