Rita Rusic contro Adriana Volpe: «La maestrina falla con qualcun altro»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rita Rusic è nella casa del Grande Fratello Vip 4: da quando è entrata ha dovuto vedersela con Valeria Marini e durante l’ultima puntata del programma è stata nominata da Adriana Volpe, che a sua volta ha mandato in nomination. Ma cosa è successo? A cosa è dovuto questo astio?

Rita Rusic contro Adriana Volpe

 

Proprio ieri, Adriana Volpe ha affrontato Rita Rusic dicendole che, a parer suo, la nomination nei suoi confronti è dovuta solamente ad esigenze televisive. Sembrerebbe, infatti, che il GF Vip stesso abbia chiesto alla Rusic di nominare una donna e che solamente per questo il nome menzionato dall’attrice sia stato quello della Volpe. Altrimenti – dice Adriana – la scelta sarebbe ricaduta certamente su un uomo. Mentre le due donne discutevano sull’accaduto, Rita ha deciso di interrompere il dialogo dando le spalle alla ex conduttrice de I Fatti Vostri. Inutile dire che quest’ultima non ha gradito il gesto e, stizzita, ha detto:

Però vorrei che tu mi guardassi mentre ti parlo!

La risposta di Rita Rusic è stata immediata:

Non sono obbligata a guardarti, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi tu, perché tu la maestra con me non la fai, questo tono da maestrina a me non piace, valla fare con Magalli. E non mi rompere i coglioni. Con me la maestra non la fai, io già sono stata a scuola. Sono più grande di te. Ringraziando il signore non ho bisogno di una maestra alla mia età.

Insomma, fra le due donne è scontro aperto. Chissà cosa succederà da qui a venerdì sera!

Il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv