Diana Del Bufalo su Paolo Ruffini: «Mi ha chiesto una relazione poliamorosa»

Diana Del Bufalo rompe il silenzio e rivela i veri motivi della rottura con Paolo Ruffini: ecco cosa ha detto l'attrice romana.

Che Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non stiano più insieme ormai è notizia risaputa; l’attrice e cantante romana ha attraversato un momento buio pochi mesi fa, quando la loro relazione si è interrotta. Diana ha una grande forza d’animo e non si dà mai per vinta, motivo per il quale è riuscita ad andare avanti e perdonare le sofferenze che le sono state inflitte. Da parte di Ruffini si è parlato anche di diversi tradimenti, di cui la Del Bufalo non ha mai voluto parlare chiaramente. Oggi però l’attrice ha rotto il silenzio sui reali motivi della rottura tra lei e Paolo.

Paolo chiede scusa a Diana

 

Paolo Ruffini ha chiesto scusa a Diana dopo la fine della loro storia d’amore: a dirlo è lei stessa in un’intervista al settimanale Oggi. Ad un certo punto, l’artista romana non ha più potuto sopportare l’insistente richiesta di Ruffini di avere una relazione poliamorosa. La cosa ha fatto soffrire molto Diana e per questo ha deciso che l’unica decisione davvero giusta era quella di chiudere la loro relazione. In una telefonata, l’attore toscano le ha chiesto scusa:

Ci siamo sentiti al telefono, accetto le sue scuse. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice «Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due». A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia.

Nonostante tutto, Diana con grande umiltà ha aggiunto:

Gli ho detto: «Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore». Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali.

Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo a Diana Del Bufalo, sperando che ritrovi presto la serenità che merita.