Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: «Chi viene dopo Briatore si fa i complessi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci sta per compiere 40 anni e ha voluto svelare alla rivista Chi qualcosa in più su di sé. La ex moglie di Flavio Briatore ha parlato dell’amore e di come vive le relazioni sentimentali, anche se attualmente è single. Al settimanale di Alfonso Signorini ha anche dichiarato qualcosa in più sull’addio all’ex marito.

Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore

 

Elisabetta e Flavio sono stati insieme per diverso tempo e dalla loro unione è nato Nathan Falco, che oggi ha 10 anni. I due si sono separati nel dicembre del 2017 e, dopo di allora, Elisabetta dice di non aver trovato più nessuno che fosse al pari del suo ex marito:

Avendo avuto un compagno così, chi viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta. Non è nemmeno facile stare con me, ho tante caratteristiche che possono spaventare un uomo.

La showgirl ha poi aggiunto quale sia il ruolo di una donna al fianco di un uomo importante:

Bisogna stare accanto, mai un passo indietro.

Elisabetta Gregoraci, comunque, non si perde d’animo e rimane convinta che prima o poi troverà qualcun altro che le farà battere il cuore.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv