Fabrizio Corona attacca J-Ax: «Hai la faccia da criminale, studia prima di parlare»

Sta per scoppiare una guerra senza precedenti tra Fabrizio Corona e J-Ax: ecco cosa sta succedendo tra i due "nemici".

Tra Fabrizio Corona e J-Ax rischia di scoppiare una guerra senza precedenti: l’ex re dei paparazzi ha acceso la miccia, il rapper raccoglierà la provocazione? Ecco cosa sta succedendo: i fatti.

Fabrizio Corona VS J-Ax

 

Lo scorso 24 gennaio, J-Ax ha pubblicato il suo nuovo album di inediti, ReAle. All’interno del disco, c’è un brano, Quando piove, diluvia, in cui viene citato Fabrizio Corona. Ecco uno stralcio del testo della canzone incriminata:

Vogliono computer, documenti della banca
Chiedo che succede lui mi dice procedura standard
Un controllo è di routine se il reddito si alza
E anche se pago ogni tassa la voce suona falsa
Non sono Corona ma l’apparenza ingabbia

Fabrizio Corona, dopo aver ascoltato il pezzo, si è immediatamente scagliato contro J-Ax e ha chiesto le sue scuse. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

In questa foto hai lo sguardo da criminale, la posa da delinquente, ma hai la fedina penale pulita. Giochi con la tua immagine, fingi di essere quello che non sei o forse sei ma non importa a nessuno, perché tu non sei un simbolo e non rappresenti niente. Impara a dare valore alla parola scritta e cantata. Ha un peso e non va usata solo perché ci sta, fa rima o fa ridere. Studia le storie di vita, studia la cronaca, studia l’attualità. E se hai sbagliato ogni tanto impara anche a chiedere scusa. Ogni tanto fa bene, è simbolo di intelligenza.

J-Ax raccoglierà il guanto di sfida di Corona? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram