2 '  
Categorie Gossip

Stefania Orlando: Licia Nunez ci ha provato mentre stava con la Battaglia?

I riflettori sono tutti puntati su Licia Nunez: l’affascinante attrice, infatti, appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato che la sua ex compagna, Imma Battaglia, l’ha tradita con Eva Grimaldi. Non solo: l’attuale compagna della Nunez, tale Barbara, l’ha lasciata tramite un post Instagram (salvo poi fare un passo indietro e tornare da Licia). Adesso, a condire la già intricata situazione, è arrivata una rivelazione shock di Stefania Orlando.

La rivelazione di Stefania Orlando

Stefania Orlando, ospite a Citofonare Signorini su 361 Magazine, ha fatto delle rivelazioni shock su Licia Nunez. In verità, la Orlando, inizialmente, non era intenzionata a dire nulla, ma è stato il giornalista Alessio Poeta a rivelare quanto avvenuto in passato. Ecco le sue parole:

Licia, mentre stava ancora con Imma Battaglia, ci provò con Stefania Orlando. Era circa cinque, sei anni fa. Incontrammo Licia per caso in un locale e la incontrammo anche il giorno dopo al mare, in uno stabilimento balneare, era periodo estivo, luglio. Io e Stefania eravamo in fila per prendere un cocktail, Licia ci vede e si avvicina, viene da me e mi chiede «Scusa, ti potresti spostare?».

A questo punto, l’intervento di Stefania Orlando:

Mi ha chiesto semplicemente se io fossi omosessuale, io le ho risposto che ero etero e fidanzata. E lei mi ha risposto «Mi dispiace».

Poeta, tuttavia, ha rincarato la dose:

Ti aveva detto che eri il suo sogno erotico da tanti anni, da quando ti aveva visto quella volta nel calendario.

Tuttavia, se è vero che i fatti raccontati risalgono a cinque, sei anni fa, la relazione tra la Nunez e Imma Battaglia era già terminata: le due, infatti, si sono lasciate nel 2010.