Ilary Blasi

Torna il Summer Festival: Ilary Blasi dice addio, ecco chi condurrà

Sono giorni di gran fermento in casa Mediaset: dopo l’annuncio dell’arrivo di Ilary Blasi a L’Isola dei famosi, l’azienda di Cologno Monzese ha rivelato che sta per tornare il Summer Festival. Ma chi lo condurrà? Non la Blasi…

Il ritorno del Summer Festival

 

Tempo di grandi novità in casa Mediaset: Ilary Blasi sostituirà Alessia Marcuzzi all’Isola dei famosi e, udite udite, la Marcuzzi sostituirà la Blasi al Summer Festival! Sì, avete capito bene: dopo l’edizione del 2018, condotta dalla moglie di Totti, Alessia riprenderà il comando del festival dell’estate, che aveva già condotto per ben cinque anni. Ecco l’anticipazione di Davide Maggio:

Siamo in grado di annunciarvi in anteprima che nella prossima estate Mediaset rispolvererà il Summer Festival dopo un anno di assenza. La kermesse musicale tornerà sugli schermi proprio con la Marcuzzi, che ne è stata conduttrice nelle prime cinque edizioni, prima di lasciare spazio nel 2018 a Ilary Blasi. Un avvicendamento bilaterale – certamente non paritario – tra Blasi e Marcuzzi che si scambiano idealmente i programmi.

Insomma, Alessia, che in passato aveva condotto il Festivalbar, torna al suo primo amore, la musica. L’appuntamento è a luglio, in prima serata, su Canale 5. Intanto, è probabile che la Marcuzzi tornerà al timone anche di Temptation Island Vip, in onda a fine estate, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.