Alessia Marcuzzi torna su Canale 5, ma non all’Isola

Alessia Marcuzzi lascia l'Isola dei Famosi, ma in favore di qualcosa di ancora più grande! La conduttrice ha grandi progetti!

Come sappiamo, L’Isola dei Famosi, ha ceduto il posto a Ilary Blasi che rimpiazzerà Alessia Marcuzzi. Le novità del reality non sono ancora finite: pare infatti che nemmeno il simpatico Alvin sarà più l’inviato ufficiale del programma e verrà rimpiazzato da un personaggio molto sexy apprezzatissimo in Italia. Comunque la Marcuzzi non si dà per vinta e torna su Canale 5 con un vecchio programma. La messa in onda è prevista per la prossima estate e la conduttrice sembra essere molto contenta.

Alessia Marcuzzi torna su Canale 5

 

Dopo Le Iene e un ipotetico ritorno di Temptation Island Vip, la Marcuzzi tornerà su Canale 5 con un vecchio programma in onda da questa estate 2020. La notizia arriva direttamente da Davide Maggio che annuncia:

DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che nella prossima estate Mediaset rispolvererà il Summer Festival dopo un anno di assenza. La kermesse musicale tornerà sugli schermi proprio con la Marcuzzi, che ne è stata conduttrice nelle prime cinque edizioni, prima di lasciare spazio nel 2018 a Ilary Blasi. Un avvicendamento bilaterale – certamente non paritario – tra Blasi e Marcuzzi che si scambiano idealmente i programmi.

Sembra quindi che Alessia Marcuzzi condurrà il Summer Festival su Canale 5. Ma non è finita qui! All’orizzonte c’è anche la conduzione di qualcos’altro. Stando ad alcuni rumors potremmo vedere la Pinella alle redini di Lo Show Dei Record. È davvero periodo di grandi progetti per Alessia!

Seguici su Instagram