Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020, Amadeus svela il perché

Monica Bellucci non parteciperà come valletta al Festival di Sanremo 2020: Amadeus svela finalmente il perché!

Monica Bellucci è stato uno dei primi nomi a venir fuori dopo la decisione di Amadeus di scegliere ben 10 vallette per il Festival di Sanremo; l’impazienza per la conferma della notizia ha raggiunto da subito vette altissime, ma poi è stata rapidamente smentita. L’attrice ha dichiarato che non salirà sul palco del Teatro Ariston, buttando nello sconforto tutti i suoi fan. Ma il motivo qual è? Amadeus ha finalmente deciso di parlare.

Amadeus svela perché non ci sarà Monica Bellucci

 

Così sul settimanale Oggi si leggono le parole del conduttore del Festival di Sanremo 2020:

C’è stato un problema con alcuni artisti francesi che dovevano accompagnare Monica. Non è facile come può sembrare da fuori, ci sono tante cose da incastrare, non c’è la lampada di Aladino, la sfreghi dici Madonna e appare Madonna. Non si è trattato di un problema di soldi.Le polemiche sui compensi? Le trovo vecchie. Non è una gara a chi spende meno soldi. Le nozze con i fichi secchi non si possono fare. Sanremo non è una gara a chi spende meno soldi: i soldi vanno spesi, ma bene. Tutti i grandi show hanno un costo, perché gli artisti bisogna pagarli, ma quest’anno la Rai ha incassato cifre record con la pubblicità.

Nonostante la Bellucci non parteciperà, Amadeus è molto felice:

Ma sa una cosa? Sono esattamente le cinque serate che volevo con gli ospiti che desideravo, non ho un rammarico o un sogno non realizzato. Anzi, non mi aspettavo di poter avere Tiziano Ferro tutte le sere.

Siamo contenti di sentirlo così tranquillo e disteso nonostante tutte le polemiche create attorno al Festival. Forza Amadeus, manca davvero pochissimo!

Seguici su Instagram