Confronto fra Adriana Volpe e Magalli: il GF Vip esplode

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli potrebbero avere a breve un confronto a tu per tu proprio fra le mura della Casa del GF VIp.

Adriana Volpe è nella Casa del reality più seguito di tutti; dal suo ingresso ha suscitato subito grande ilarità e grandi consensi, dapprima per aver fatto sfuriare Barbara Alberti e in seguito per aver svelato alcune clausole shock sui contratti RAI. Non è solamente questo, però, a far parlare di Adriana Volpe, bensì anche alcune dichiarazioni che avrebbe fatto su Giancarlo Magalli, suo co-conduttore per diversi anni. Proprio da qui arriva il colpo di scena: Magalli sarebbe pronto per un confronto con Adriana e i fan del programma non stanno più nella pelle. 

Magalli al GF Vip?

 

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sono finiti addirittura in tribunale: nonostante i due nel piccolo schermo sembrassero complici e addirittura sinceramente affiatati, dietro le quinte si celava ben altro. Il conduttore, a quanto pare, avrebbe anche offeso più e più volte la sua collega. Alfonso Signorini ha quindi valutato l’idea di inserire Magalli nella Casa per un confronto a tu per tu con la Volpe. Ancora da capire, quindi, se l’intromissione del conduttore sarà da ritenere permanente o relegata ad un semplice intervento durante la puntata. Restiamo in attesa di sviluppi!

Seguici su Instagram