Carlo Conti

Carlo Conti vittima di stalking: atti persecutori da parte di una fan

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carlo Conti, ultimamente, non ha attraversato momenti facili: il noto conduttore Rai, infatti, è stato vittima di stalking tanto da sentirsi costretto a sporgere denuncia. Conti ha subito una vera e propria persecuzione da parte di una fan troppo asfissiante.

Carlo Conti vittima di stalking

 

Le vittime di stalking continuano ad aumentare: stavolta è toccato a Carlo Conti, il quale – per mesi e mesi – è stato perseguitato da una sua ammiratrice. La donna ha inondato la sua casella di posta elettronica con messaggi oltraggiosi. L’esposto è finito nelle mani del sostituto procuratore Francesco Gualtieri. Il magistrato ha delegato le forze dell’ordine affinché risalgano al mittente delle numerose email.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, dunque, dovrebbe trattarsi di una donna, che è stata già iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di aver commesso atti persecutori.

Conti, però, non è il solo vip che ha denunciato molestie da parte di fan, è successo anche a Sarah Felberbaum, Sabrina Ferilli, Barbara De Rossi, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.