Mara Venier: malore in diretta per la conduttrice di Domenica In

Mara Venier ha avuto un malore durante l'ultima puntata di Domenica In a causa delle temperature molto alte dello studio.

Mara Venier è inarrestabile e piena di energie, ma proprio ieri ha confessato nel salotto del suo programma – Domenica In – di non esser stata bene durante uno stacco pubblicitario. Vediamo cosa ha detto.

Mara Venier sta male?

 

Mara Venier candidamente ha ammesso di aver avuto un malore durante una pausa pubblicitaria, ecco le sue parole:

Qui in studio fa molto caldo, abbiamo anche fatto accendere l’aria condizionata. Non vi nascondo che c’è stato un momento in cui è arrivato un medico di corsa perché mi sono sentita svenire e stavo per andare in camerino a sdraiarmi. Poi ho detto: e poi Domenica In chi la conduce? E chi lo intervista Grignani? Ora mi hanno dato non so che e mi sento una bomba.

Testarda come sempre, Mara è tornata in studio più forte di prima, non nascondendo però un certo disappunto e malumore, dovuti sicuramente al suo stato fisico non ottimale. Nonostante questo, comunque, la puntata è stata ricca di emozioni e di personaggi illustri che hanno saputo aiutare la Venier senza farla sentire in difetto.

Seguici su Instagram