L’ex di Ettore Bassi all’attacco: «Non vede le figlie, mi tiene in ostaggio»

Prosegue la triste vicenda che coinvolge l'attore Ettore Bassi e sua moglie, Angelica Riboni: la donna è disperata e fa un appello all'ex.

Pochi mesi fa, vi avevamo raccontato della triste vicenda che coinvolge l’attore Ettore Bassi e sua moglie, Angelica Riboni: la donna, in una intervista rilasciata a Gente, aveva raccontato della difficile situazione dopo la separazione dal marito. Ospite di Barbara D’Urso, la donna è tornata a parlare dell’ex: ecco le sue parole.

Ettore Bassi, padre assente? L’accusa

 

Angelica Riboni, ospite di Barbara D’Urso, ha deciso di vuotare il sacco e parlare dell’ex marito, Ettore Bassi, da cui ha avuto tre figlie (Caterina, 17 anni, Olivia, 15, e Amelia, 5 anni) e da cui si è separata ormai da qualche anno. Nonostante di tempo ne sia passato, la situazione tra di loro non è delle migliori e la donna è disperata. Ecco cosa ha rivelato:

Ci siamo conosciuti in un’estate, negli anni 2000, è scattato un amore enorme. Sono arrivati subito le figlie. È stato un amore travolgente. Nel 2008, ci fu una grande crisi che abbiamo superato e ci siamo sposati nel 2009. Ed è nata la piccolina. La nostra figlia più piccola ha la sindrome di Down, è la caratteristica che la rende speciale. L’inizio della seconda crisi è stata nel 2016. Ad un certo punto, è stato meglio separarci, in maniera civile. Ho detto, fermiamoci un attimo e cerchiamo di capire cosa sta succedendo. Le cose non sono cambiate e siamo arrivati alla separazione..

E ha proseguito così:

Io ho fatto la scelta di dedicarmi a lui e alle bambine. Ho lasciato il lavoro, avevo una buona carriera. Ho lavorato con lui e per lui. Una donna si aspetta un sostegno e qualche forma di giustizia ma c’è una lentezza estrema nel sistema. Non vede abbastanza le figlie, vorrei le vedesse di più. Io ho una capacità lavorativa e mi piacerebbe esprimerla ma ho bisogno di tempo per farlo. Avendo il carico delle figlie, mi diventa difficile. A Ettore ho chiesto una presenza più costante. Vorrei che, nel nuovo sistema di famiglie che si sta creando, le mamme possano lavorare e che i padri possano fare i padri. Mi sento con le mani legate. Io non ce l’ho assolutamente con la nuova fidanzata di Ettore (l’attore legato a Simonetta Montrone, figlia del proprietario di Telenorba, ndr). Spero accada qualcosa.

Come ha rivelato già in altre occasioni, Angelica si sente in ostaggio di questa situazione e vorrebbe un aiuto da parte di Bassi per tornare a lavorare. L’uomo le verrà incontro?

Seguici su Instagram