Lady Gaga mostra la prima foto con il suo fidanzato

Lady Gaga ha postato una foto con il suo nuovo compagno: i due si trovano a Miami e sembrano essere davvero innamoratissimi!

Ebbene sì: Lady Gaga è fidanzata! La notizia era arrivata proprio il primo dell’anno; la cantante aveva festeggiato il Capodanno con il suo nuovo compagno di cui però non si sapeva ancora molto. Durante il party al quale sono stati, allo scoccare della mezzanotte, si sono scambiati un appassionatissimo bacio di augurio. Il gossip ci ha messo pochissimo a raggiungere tutto il mondo, ma fino a poche ore fa il fidanzato di Lady Gaga era ancora sconosciuto ai più. Dal profilo Instagram della popstar arriva però una foto inedita che svela l’identità del misterioso uomo.

Lady Gaga è innamorata

 

Forse complice il grande sentimento che prova per il suo compagno, Gaga ha smesso di nascondersi e sul suo profilo Instagram posta una foto dolcissima insieme alla sua metà. Lei gli è seduta in grembo e insieme ridono complici e sereni sotto al caldo sole di Miami. Lui si chiama Michael Polansky e non appartiene al mondo dello spettacolo, nonostante il cognome possa trarre in inganno.

Chi è Michael Polansky?

 

Michael Polansky è laureato ad Harvard e attualmente è CEO presso il Parker Group. I due si frequentano da ormai due mesi e sembrano essere davvero inseparabili; tanto che non hanno remore a mostrarsi felici e innamorati davanti alle telecamere dei paparazzi. Gaga è una dalle lunghe storie d’amore e in passato è stata legata all’attore Taylor Kinney e a un passo dalle nozze con l’agente Christian Carino fino ad arrivare per un breve periodo tra le braccia dell’ingegnere del suono Dan Horton. Che Michael sia finalmente quello giusto?

Seguici su Instagram