Shannen Doherty

Shannen Doherty: «Il cancro è tornato, è al quarto stadio»

Non è un momento felice per Shannen Doherty: l’attrice di Beverly Hills ha scoperto che il tumore che l’aveva colpita anni addietro è tornato. La Doherty, che dal 2015 lotta contro il cancro al seno, tre anni fa aveva annunciato che era in remissione.

Il cancro è tornato

 

Ospite del programma Good Morning America, Shannen Doherty ha parlato della malattia che combatte ormai da anni. Ecco le sue parole:

Il cancro è tornato. È al quarto stadio. Non sono ancora riuscito a elaborarlo. È una pillola amara da ingoiare, per tanti motivi. Ci sono giorni in cui mi dico: «Perché io?». Poi: «Perché non io? Chi altri lo merita? Nessuno». Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare. Brian (Austin Green, collega e compagno di Shennen, ndr) ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per supportarmi. Mi ha aiutato molto.

Forza, Shannen, siamo tutti al tuo fianco!

Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.