Shannen Doherty

Shannen Doherty: «Il cancro è tornato, è al quarto stadio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non è un momento felice per Shannen Doherty: l’attrice di Beverly Hills ha scoperto che il tumore che l’aveva colpita anni addietro è tornato. La Doherty, che dal 2015 lotta contro il cancro al seno, tre anni fa aveva annunciato che era in remissione.

Il cancro è tornato

 

Ospite del programma Good Morning America, Shannen Doherty ha parlato della malattia che combatte ormai da anni. Ecco le sue parole:

Il cancro è tornato. È al quarto stadio. Non sono ancora riuscito a elaborarlo. È una pillola amara da ingoiare, per tanti motivi. Ci sono giorni in cui mi dico: «Perché io?». Poi: «Perché non io? Chi altri lo merita? Nessuno». Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare. Brian (Austin Green, collega e compagno di Shennen, ndr) ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per supportarmi. Mi ha aiutato molto.

Forza, Shannen, siamo tutti al tuo fianco!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.