Diletta Leotta

Francesca Barra attacca Diletta Leotta: «Non stai dicendo la verità!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La bufera sul Festival di Sanremo 2020 sembrava essere arginata, ma ecco che solamente dopo la prima puntata del programma sbuca un altro polverone mediatico. La protagonista (inconsapevole) è Diletta Leotta che con il suo monologo sulla bellezza e sul tempo sta scatenando l’ira di molti utenti dei social network e di diverse sue colleghe. Inaspettatamente – nonostante la puntata di ieri sia stata in parte dedicata proprio alla sensibilità nei confronti di certi argomenti – le parole della giornalista sportiva sono apparse false e pretenziose. A prendersela con lei, oltre ad una famosa conduttrice Rai, c’è anche Francesca Barra. 

Francesca Barra attacca Diletta Leotta

 

Francesca ha più volte ribadito di aver sempre difeso Diletta Leotta, ma ieri non ha apprezzato l’intervento fatto sul palco del Teatro Ariston. Così la Barra tuona:

Ciò che dici, Diletta, non corrisponde a ciò che sei. Ieri sera non ho apprezzato il presuntuoso monologo: un finto “smascheramento” che ha cercato la complicità del pubblico, senza riscontro. Se vuoi fare tv verità devi dire la verità, abbassare la maschera per davvero. Perché risulti solo retorica se ciò che dici non corrisponde a ciò che sei. Perché potevi liberarci dall’ipocrisia e raccontare che sì, si può avere paura di invecchiare, ma ritoccarsi è una libera scelta di buon senso. Saresti stata la paladina di un’altra verità, seppur scomoda.

Insomma, la dolce metà di Claudio Santamaria colpisce forte e chiaro, ma non si ferma e aggiunge:

Se menti si vede, e non c’è trucco (o trucchetti) che servano. E poi che noia quando ha detto “Non ci prendiamo in giro sul palco ci stai se sei bona”, perché fortunatamente esistono innumerevoli qualità e talenti da mostrare.

Restiamo in attesa delle repliche della Leotta.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.