Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua è incinta del secondo figlio: il dolce annuncio social

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Bevilacqua ha appena annunciato di essere di nuovo incinta! A distanza di meno di due anni dalla nascita della sua primogenita, Vittoria, avuta col marito Nicola Capodanno, la Bevilacqua è di nuovo in dolce attesa. L’annuncio su Instagram.

Bebè in arrivo per Giulia Bevilacqua

 

A novembre del 2018 è diventata mamma di Vittoria e oggi, a un anno e tre pesi dal parto, è di nuovo incinta: attraverso un dolcissimo scatto, l’attrice Giulia Bevilaqua ha comunicato ai suoi numerosi fan di essere in attesa di un bebè. La Bevilacqua ha pubblicato un post che la ritrae insieme a alla sua primogenita, intenta a toccarle il pancino. Ecco cosa ha scritto l’attrice a corredo dell’immagine:

E sì, amore mio, è in arrivo un fratellino

Insomma, dopo la femminuccia, è tempo di un maschietto in casa Bevilacqua-Capodanno. Non ci resta che fare tanti auguri a Giulia, Nicola e alla piccola Vittoria, che presto avrà un fratellino da coccolare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.