Robert Pattinson è l’uomo più bello del mondo: lo dice la scienza

Robert Pattinson è irresistibile, affascinante, sexy. Noi lo sapevamo già, ma oggi lo dice pure la scienza: scoprite lo studio inglese.

Robert Pattinson è irresistibile, affascinante, sexy. Noi, a dire il vero, non abbiamo avuto bisogno che lo dicesse la scienza, infatti lo sosteniamo da anni. Ma – di recente – uno studio ha rivelato che l’attore è l’uomo più bello del Pianeta: il suo volto, infatti, rasenterebbe la perfezione assoluta. Sì, avete capito bene: ecco lo studio del chirurgo estetico Julian De Silva.

Robert Pattinson, il più bello del mondo

Bello? No, molto di più… perfetto! A decretarlo è stato il chirurgo estetico Julian De Silva, che ha applicato ai visi dei personaggi famosi la Golden Ratio of Beaty Phi, vale a dire un’equazione utilizzata dagli antichi greci per misurare la bellezza assoluta. Così facendo, dunque, ha stilato la classifica delle celebrità con la più alta percentuale di perfezione di quell’ideale. E, udite udite, in cima c’è proprio l’irresistibile Robert!

Il dottor De Silva, che dirige il Center For Advanced Facial Cosmetic And Plastic Surgery a Londra, ha usato le tecniche di mappatura computerizzata sui volti delle star. Ecco le sue dichiarazioni al DailyMail:

Queste nuovissime tecniche di mappatura computerizzata ci consentono di risolvere alcuni dei misteri di ciò che rende qualcuno fisicamente bello.

Classifica completa

Scopriamo insieme la classifica completa:

  1. Robert Pattinson (92,15%)
  2. Henry Cavill e Bradley Cooper a pari merito (91.08%)
  3. Brad Pitt (90.51%)
  4. George Clooney (89,91%)
  5. Hugh Jackman (89,64)
  6. David Beckham (88,96%)
  7. Idris Elba (88,01%)
  8. Kanye West (87,94%)
  9. Ryan Gosling (87,48%).
Seguici su Instagram