Sanremo 2020: uno dei Big sorpreso in intimità con un “amico”

Il Festival di Sanremo 2020 è iniziato giusto ieri e arrivano già i primi gossip sul grande evento: leggi all'interno.

Il Festival di Sanremo è iniziato solo ieri e ha già fatto parlare tanto di sé. Oltre agli importanti e profondi monologhi di Diletta Leotta e Rula Jebreal, a passare al setaccio dell’opinione pubblica ci sono state anche le esibizioni di Tiziano Ferro e Achille Lauro. Ma oltre ai commenti prettamente tecnici, fa capolino lo scoop che riguarda uno dei 24 Big in gara. A quanto pare il personaggio in questione sarebbe stato sorpreso in atteggiamenti intimi con un “amico”. Chi sarà?

Sanremo 2020: lo scoop

 

Su Dagospia si legge:

Lui è tra i 24 cantanti big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo “amico” in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?

I cantanti in gara però sono quasi tutti uomini e sarà difficile scovare il latin lover del gruppo.

Brindisi di rito

 

I giornalisti di Dagospia hanno anche dato qualche chicca sanremese sui party di Vanity Fair e Tv Sorrisi e Canzoni:

Come da tradizione la domenica sera, dopo il brindisi al Casinò tra i giornalisti e il cast del Festival, spazio a due eventi collaterali. Da una parte la festa alla discoteca Morgana organizzata da Vanity Fair e Radio Italia, dall’altra all’Hotel Royal l’evento realizzato da Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia. A quest’ultimo l’invito era rivolto solo ai giornalisti del gruppo Mondadori, con il direttore Aldo Vitali che personalmente si preoccupava venissero evitati spoiler. Nell’altra festa, figurando Vanity Fair tra gli organizzatori, qualcuno faceva attenzione alla presenza degli altri settimanali. Così spazio in pista al perdibilissimo Federico Fashion Style con alcuni giornalisti coccolati nel privè, altri lasciati a “pascolare” in sala. Inutile dire che gli imbucati abbondavano. Il pezzo forte? La rincorsa alla busta regalo con all’interno un pacco di biscotti e un profumo regalati dagli sponsor. Anche meno!

Insomma sembra che la movida sanremese non sia stata al top come gli scorsi anni, ma c’è da aspettarsi ancora molto da questa settimana!

Seguici su Instagram